Catering "Impiatto zero"

Catering Solidale

La soluzione di catering “Impiatto 0” di Cooking and More si schiera dalla parte degli sposi sensibili alle tematiche ambientali e gli da sostegno invitando i conviviali a diminuire gli sprechi, dall’utilizzo essenziale di stoviglie, alla possibilità di scelta di materiali “amici” della natura (dal materB al riciclabile).
Inoltre offriamo un catering per matrimoni a bassa emissione di co2 grazie alla scelta di materie prime a kilometro 0, realizzabile solo per la cooperazione che abbiamo con i produttori locali in un'ottica ecosolidale.
Infatti, grazie al rapporto di collaborazione con il Parco Agricolo Sud di Milano è nato il progetto PARC, Prodotti AgRicoli in Catering, in cui le aziende del Parco aderenti al progetto fornisco le materie prime disponibili sul territorio (guarda il video).
Questo sistema permette di avere un prodotto sempre fresco e stagionale ed eticamente promuove lo sviluppo delle aziende del territorio e dei loro prodotti. Quindi una scelta di qualità e di eticità che forniscono al servizio e al cliente un valore aggiunto.

Una proposta di banqueting alternativa in grado di dare un valore aggiunto al vostro matrimonio, garantendo il rispetto nei confronti dell’ambiente e, con una visione di lungo periodo, capace di migliorare la qualità della vita nostra e dei nostri figli.

Il catering per matrimoni ecosostenibile che rispetta la natura.

Cooking and More è un progetto di Andrea e Fabrizio per assicurare al vostro matrimonio una veste unica
P.IVA 03578240164 | Sede legale: via Germana de Stael, 1 20158 Milano | Le foto sono state realizzate da Roger Hans